Caldaie a pelle Lecce

Perché scegliere una caldaia a pellet?

Richiedi Informazioni

Le caldaie a pellet a Lecce sono dispositivi moderni che offrono un elevato risparmio e una drastica riduzione di emissioni inquinanti di anidride carbonica.

Basterebbero questi due elementi, noi crediamo, per scegliere senza indugio un sistema di questo tipo, in grado di scaldare l'acqua che circola nei termosifoni oltre a quella impiegata per i sanitari, piuttosto che mantenere quelli alimentati a metano, gasolio e GPL.

Se hai ancora dubbi, però, leciti perché siamo più avvezzi a sentir parlare di stufe a pellet per il riscaldamento, puoi richiedere una nostra consulenza gratuita ed entrare nel vivo dei vantaggi di questa tipologia di caldaie.

La nostra è una ditta presente con uno showroom a Lecce e due magazzini all'ingrosso a Lecce e a Bari.

Siamo in viale Otranto 24, e ti invitiamo a farci visita per una consulenza sul sistema di riscaldamento a pellet.

Assistenza e consulenza gratuita su progettazione, realizzazione e installazione impianti

Hepha è un'azienda pugliese con oltre trent'anni di esperienza e attività, che opera non solo in Puglia, ma anche in Calabria, Sicilia e Roma.

La nostra più grande fortuna è quella di collaborare con tecnici e installatori specializzati nell'installazione e manutenzione di caldaie a pellet a Lecce, oltre che nella progettazione e realizzazione di impianti di condizionamento, soluzioni moderne e a basso impatto ambientale ed energetico.

Per sapere quali impianti puoi inserire nel tuo spazio domestico, in un ufficio o in un’attività commerciale, puoi richiederci una consulenza gratuita sui nostri interventi:

  • impianti a pavimento ad altissima resa e consumi ridotti
  • pompe di calore, radiatori, elementi in alluminio e acciaio
  • stufe e caldaie a pellet e multicombustibile
  • camini estetici e termocamini
  • cucine e stufe a legna ad accumulo dai rendimenti elevatissimi
  • caldaie a gas, pannelli solari termici per la produzione di acqua sanitaria, rivestimenti
  • montaggio e installazione impianti idro-termo-sanitari.

Scopri con noi se ti conviene il pellet

La domanda può sorgere spontanea se non si conoscono pro e contro di qualcosa. Per questa ragione, è fondamentale approfondire bene l'argomento, prima di lanciarsi in un acquisto non ragionato.

Per quanto riguarda le caldaie a pellet a Lecce, possiamo illustrare con estrema trasparenza tutti i vantaggi e gli eventuali svantaggi di un sistema a pellet.

Perché in ogni caso, la nostra attività include diverse tipologie di impianti per il riscaldamento e non vogliamo caldeggiare l'una o l'altra soluzione, se questa non apporta un reale beneficio al comfort del cliente.

Prima di dare consigli, è bene conoscere le caratteristiche dell'ambiente domestico o di qualsiasi altro spazio; spiegare il funzionamento di un impianto e le opportunità che offre a fronte dei requisiti di fattibilità che richiede.

Fatta questa premessa, ci sentiamo di dire che per quanto riguarda l'abbattimento dei consumi, per molti un criterio prioritario, il pellet certamente conviene. Conviene per il suo potere calorifero e per il costo dei combustibili necessari a fronte di quello che bisogna affrontare con impianti a metano, a gasolio o GPL.


Contatti

  • Indirizzo:
    Viale otranto, 24 73100 Lecce
  • Telefono:
    328 700 4101
  • Email:
    ductashowroom@gmail.com
  • Orari di apertura:
    Lun/Sab. 09:30 - 13:00, 17:00 - 20:30
  • Indicazioni stradali
  • Chiama
  • Invia Email