Installazione riscaldamento a pavimento Lecce

Progettiamo e realizziamo impianti a pavimento

Richiedi Informazioni

La ditta conta uno showroom e due magazzini all'ingrosso (a Bari e a Lecce), dove è possibile rivolgersi per avere tutte le informazioni, consulenze e preventivi (gratuiti) per usufruire di servizi e assistenza su climatizzazione, caldaie, impianti solari, camini, stufe a pellet, a legna e radiatori.

Per richiedere una consulenza gratuita, puoi contattarci al 328 700 4101, oppure venire direttamente in sede, in viale Otranto 24, a Lecce.

Soluzioni moderne per riscaldare e rinfrescare a consumi ridotti

La installazione di riscaldamento a pavimento a Lecce è uno dei nostri servizi sempre più richiesti.

Sempre più richiesti perché il tipo di installazione va incontro a una molteplicità di esigenze e desideri legati alla praticità, al design, al basso consumo di energia, e non da ultimo alla sempre crescente consapevolezza che la versatilità premia.

La tecnologia dei nuovi impianti a pavimento permette di ottenere vantaggi in ogni stagione, riscaldando e rinfrescando qualsiasi ambiente a basse temperature e consumi ridotti.

Il risultato sarà quello di ottenere un riscaldamento uniforme in tutto l'ambiente al netto di mantenere liberi gli spazi delle pareti liberate dai tradizionali termosifoni.

Per richiedere dettagli sugli impianti a pavimento, chiamaci al 328 700 4101. 

Riscalda il tuo spazio in modo omogeneo

La installazione di riscaldamento a pavimento a Lecce ti offre il beneficio di una distribuzione ottimale del calore in ogni stanza di casa o di qualsiasi altro ambiente.

E se vuoi passare dal sistema tradizionale di riscaldamento con termosifoni a quello a pavimento, puoi richiedere una nostra consulenza sul suo funzionamento e su tutti i vantaggi che ne puoi ricavare.

Intanto, giusto per darti qualche accenno che potrai poi approfondire, il sistema è costituito da tubazioni ad acqua o da impianto elettrico collocate sotto la superficie del pavimento. Da questi impianti viene emanato e diffuso calore che si propaga in modo omogeneo dal basso verso l'alto.

Il calore, pertanto, interesserà tutto l'ambiente domestico, partendo da terra e arrivando fino al soffitto per riscaldare in modo ottimale l'intera superficie della stanza, e non solo il raggio di azione dei più tradizionali termosifoni.

I motivi per scegliere un impianto a pavimento sono diversi e possiamo accennarli brevemente in questo spazio, ma li puoi approfondire contattandoci in ogni momento, per capire se effettivamente un impianto simile fa al caso tuo. I vantaggi dell'impianto di riscaldamento a pavimento 

  • Risparmio energetico
  • Reversibilità a impianto di rinfrescamento mediante immissione di acqua fredda al posto dell'acqua calda.
  • Impiego di energie rinnovabili (data la minore temperatura dell'acqua calda che non ha bisogno dell'uso di un riscaldamento a gas o gasolio).
  • Aria più pulita, libera da polveri nocive che respiriamo nell'ambiente domestico a causa del surriscaldamento dell'aria e dell'assenza di umidità che agevola la concentrazione delle polveri nocive.

Contatti

  • Indirizzo:
    Viale otranto, 24 73100 Lecce
  • Telefono:
    328 700 4101
  • Email:
    ductashowroom@gmail.com
  • Orari di apertura:
    Lun/Sab. 09:30 - 13:00, 17:00 - 20:30
  • Indicazioni stradali
  • Chiama
  • Invia Email